.





GLOBALSAN®

GLOBALSAN® un servizio a 360° per la disinfezione, il monitoraggio, la sanificazione e la formazione dello staff preposto al programma. 

Per il trasporto di prodotti alimentari, offrire un ambiente sanificato per il trasporto è sinonimo di alta professionalità ed attenzione al cliente.

Anche lo stesso abitacolo può essere ricettario di accumulo di colonie di parassiti, batteri, acari, insetti, ragni, zanzare, mosche. Il batterio della legionella è forse quello che fa più paura perché il rischio è abbastanza elevato. Inoltre l' umidità e la polvere che si concentra sulle batterie della climatizzazione e nei filtri dell'abitacolo per lunghi periodi alimenta il terreno di cultura per la loro crescita indisturbata senza nessun ostacolo.

Eseguire una pulizia profonda di un autocarro non è sempre facile e veloce se si utilizzano prodotti igienizzanti.

La soluzione ideale per la sanificazione del vano di trasporto e/o della cabina è DUAL 03: l'apparecchiatura 100% Made In Italy che eroga ozono.


i servizi erogati in 3 step

1°STEP

Disinfezione profonda e trattamento di sanificazione con Ozono

  • Tampone sulle superfici da contatto prima della disinfezione utilizzando prodotti classificati come Presidi medici chirurgici.
  • Tampone HACCP da eseguirsi dopo la disinfezione e la sanificazione con Ozono: i tamponi saranno spediti al laboratorio accreditato che fa parte del Servizio Sanitario Nazionale per le analisi secondo le normative vigenti in maniera di sicurezza nel trasporto alimentare. I risultati saranno a disposizione del cliente nelle rispetto delle normative vigenti in fatto di Privacy.
Il protocollo GLOBALSAN® prevede la sanificazione degli ambienti con l'apparecchio DUAL O3; il Ministero della Salute, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l'ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da Batteri, Virus, Spore e Parassiti. DUAL 03 viene ceduto e si utilizzerà ogni sera e al bisogno. 


2°STEP

Formazione 

Tutto lo staff preposto al programma sarà formato sull'utilizzo dell'apparecchio DUAL 03 e sulle procedure da seguire giornalmente al fine di mantenere gli ambienti sanificati.


3°STEP

Monitoraggio legionella

Il batterio della legionella può annidarsi nel circuito della climatizzazione.

Il campione prelevato verrà inviato al laboratorio accreditato per le analisi ed i risultati visualizzabili dal cliente.

Il nostro piano di prevenzione è in linea con gli obblighi giuridici imposti dal D.lgs 81/2008, 


PER TUTTI I VANTAGGI LEGATI A QUESTO A SERVIZIO