
.
.
GLOBALSAN®
Un servizio a 360° per la disinfezione, il monitoraggio, la sanificazione e la formazione dello staff nella struttura Alberghiera.

Offrire un ambiente sanificato alla clientela e allo staff della struttura alberghiera è un grande valore aggiunto.Ridurre il più possibile il rischio di infezioni e di contagio diventa sempre più necessario in ambienti dove il rischio è presente.La soluzione ideale per la sanificazione è DUAL 03: l'apparecchiatura 100% Made In Italy che eroga Ozono.L'ozono abbate le cariche batteriche, sanifica l'aria e toglie anche gli odori: dalle camere, ai locali comuni, dall'area benessere, al centro fitness, agli spogliatoi... ogni locale dell'Hotel può essere trattato.
Non interferisce con le apparecchiature presenti, tantomeno con i computer o i registratori di cassa. I crescenti controlli da parte delle Autorità competenti sul rispetto delle normative previste dal decreto legislativo del 9 aprile 2008, n. 81 e succ.mod., obbligano le strutture alberghiere a seguire iter burocratici complicati che sottraggono tempo ed energia allo Staff operativo.
Sii sempre in regola ed aggiornato con le norme vigenti in materia di sicurezza per i dipendenti. Usufruisci degli sgravi fiscali sui tuoi dipendenti contrattualizzandoti ai nostri servizi.
.

I servizi erogati in 3 STEP
1°STEP

Disinfezione profonda e trattamento di sanificazione con Ozono
- Tampone sulle superfici da contatto prima della disinfezione utilizzando prodotti classificati come Presidi medici chirurgici.
- Tampone HACCP da eseguirsi dopo la disinfezione e la sanificazione con Ozono: i tamponi saranno spediti al laboratorio accreditato che fa parte del Servizio Sanitario Nazionale per le analisi secondo le normative vigenti in maniera di sicurezza nel trasporto alimentare. I risultati saranno a disposizione del cliente nelle rispetto delle normative vigenti in fatto di Privacy.
2°STEP

Formazione professionale
Tutto lo staff preposto della struttura alberghiera sarà formato sull' utilizzo dell'apparecchio e sulle procedure da seguire giornalmente al fine di mantenere gli ambienti sanificati.
3°STEP

Monitoraggio Legionella
Il Il nostro piano di prevenzione in linea con gli obblighi giuridici imposti dal D.lgs 81/2008, prevede il controllo ogni 6 mesi del batterio responsabile della legionella.
Il campione di acqua prelevato dal riunito verrà inviato al laboratorio accreditato facente parte del Servizio Sanitario Nazionale per le analisi.

.
.
.
